Nuovo colpo di scena per l’ex coppia di Uomini e Donne. Sui social il video della proposta bis del cavaliere alla dama.

Vi ricordate Sossio Aruta e Ursula Bennardo? I due ex volti di Uomini e Donne, trono over, ci riprovano. A sorpresa, l’uomo ha fatto, di nuovo, la proposta di matrimonio alla sua dolce metà. Il tutto, poi, condiviso sui social con tanto di video emozionante con le immagini della dichiarazione d’amore e la promessa.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e la nuova proposta di matrimonio

Maria de Filippi
Maria de Filippi

Ebbene sì, Sossio e Ursula ci riprovano. Questa volta, si spera, con esito diverso rispetto al passato. L’ex coppia di Uomini e Donne ha vissuto anni di alti e bassi e tira e molla ma adesso sembra che le cose possano andare per il meglio.

Sossio e Ursula erano usciti diverso tempo fa dal programma di Maria De Filippi, si erano frequentati, amati e anche lasciati. In tutto questo hanno fatto anche una figlia, la piccola Bianca. Poi la proposta di matrimonio, la prima, ma nessuna cerimonia in quanto, tra i due, sembrava essersi rotto qualcosa.

Col tempo, però, i due ci hanno riprovato e adesso, ecco la proposta di nozze bis. Il cavaliere ha organizzato tutto: l’anello, lo champagne e “le telecamere” dato che ha voluto condividere il tutto con un video davvero bello con tanto di emozionante canzone di Vasco Rossi in sottofondo.

“C’è un momento molto romantico ed emozionante che abbiamo vissuto sul lago si Como a bordo di questa meravigliosa barca che però non sapevamo se condividerlo con voi …alla fine però abbiamo scelto di farlo perché con voi, con chi ci vuole bene, abbiamo sempre condiviso tutto. Le ho di nuovo chiesto di sposarmi…e lo farò sempre e per sempre”, le parole scritte a seguito del filmato da Aruta.

Ce la faranno i due questa volta? I loro fan ci sperano.

Di seguito anche il post Instagram dei due piccioncini:

https://www.instagram.com/p/CuC41aqO5KD/
Uomini e Donne

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 29 Giugno 2023 17:39


Laetitia Casta, il primo approccio intimo: “Con una donna…”

Flavio Briatore: “Tra 20 anni nessun falegname. Colpa dei genitori che mandano figli a scuola”